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Spedizione

Ecco alcune cose da considerare mentre aspetti il tuo ordine:
  • Spediamo nei giorni lavorativi, esclusi i frstivi
  • La spedizione parte dal momeno in cui hai ricevuto la mail di conferma
  1. Quanto costa la spedizione

    Dopo aver fatto il Checkout è possibile inserire l'indirizzo di consegna e scegliere un metodo di spedizione. I cosi di spedizione vengono quindi calcolati e aggiunti al totale.

  2. Posso seguire il mio ordine?

    Ci affidiamo a una rete globale di partners di spedizioni e ai servizi postalo locali. Per questo motivo il tracciamento non è sempre disponibile. Se il tuo ordine viene inviato da un servizio tracciabile, questi dettagli saranno inclusi nella pagina degli ordini e nell'email di spedizione che ti invieremo.

  3. Da dove viene spedito il mio ordine

    Dalla nostra sede fisica.

  4. Quando avviene la spedizione

    Normalmente i pacchi vengono imballati, spediti e consegnati al corriere entro e non oltre 2 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento. Tutti gli oggetti vengono spediti all'interno di imballi ultra-protettivi e tutti i pacchi vengono sigillati per evitare eventuali infiltrazioni di acqua durante il trasporto. I pacchi interni sono separati dal pacco contenente l'oggetto vero e proprio da almeno una ulteriore scatola di cartone per evitare danneggiamenti alla scatola esterna utile per una eventuale vendita a terzi.

  5. Tempi di consegna stimati

    variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento. Il venditore non è responsabile per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività..

  6. Note sulle spedizioni:

    Ogni eventuale ritardo nella consegna da parte del corriere non è da addebitarsi a Beauty Charme. Non sono previsti, quindi, riaccrediti totali o parziali.

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